Brent Oil sopra i massimi dell’anno (>53$) in seguito alla decisione dell’OPEC di tagliare la quota di produzione giornaliera di 1.2 milioni di barili. Possibile inversione positiva dello scenario di Trend di Medio/Lungo Termine.

 

12_brent-oil

 

Francesco Caruso, Master of Financial and Technical Analysis, è Vicepresidente e Presidente del Comitato Scientifico della SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), docente del Master Universitario di I livello in “Analisi Quantitativa e Tecnica dei Mercati Finanziari”  e svolge la sua attività di analisi su indici, titoli, ETF, reddito fisso, commodities e valute attraverso il sito, i portafogli modello e i report di www.cicliemercati.

SHARE
Previous articleFilm – “Sully” (*****)
Next articleLira Turca sempre debole
Questo sito nasce dalla mia passione per lo studio dei mercati finanziari e dalla mia ricerca più che ventennale nel campo dell'analisi tecnica e quantitativa. Mi rivolgo all'investitore, appassionato di borsa e di mercati che cerca un'opinione indipendente e un approccio sistematico alla comprensione dei cicli finanziari e delle strategie di allocazione.