Questo è il peggior inizio di anno basato sulle prime diciannove settimane a partire dal 1932. Allora si era nel pieno della Grande Depressione. Da sperare che adesso gli investitori stiano almeno facendo una Grande Riflessione.

Troppi messaggi superficiali e sbagliati, magari in buona fede, negli ultimi anni (specie post Covid).

Noi andiamo avanti, con il nostro elevato rating di indicazioni corrette (quasi perfetto quello delle indicazioni strategiche), con il nostro percorso logico, i cicli, i modelli. Abbiamo una idea precisa – e non da oggi – su quello che sta succedendo.
Sappiamo cosa è intelligente fare e cosa non lo è.
Poi sbagliamo come tutti: ma da professionisti, in modo trasparente e con modelli che sanno come sfruttare le cose giuste e limitare i danni.

Vieni a trovarci su: Cicli&Mercati

Francesco Caruso è il creatore del Composite Momentum e di numerosi altri modelli quantitativi e indicatori di analisi tecnica. CSTA (Certified SIAT Technical Analyst) e MFTA (Master of Financial and Technical Analysis), il livello più alto riconosciuto dall’associazione mondiale IFTA. Vincitore di premi, tra cui il John Brooks Award e due edizioni del SIAT Award, è il fondatore della Market Risk Management, società leader nei servizi di advisory indipendente (
cicliemercati.it). Attualmente ricopre cariche istituzionali all’interno di IFTA e SIAT.

 

S&P 500: le peggiori prime 19 settimane dal 1932 ultima modifica: 2022-05-10T15:02:26+00:00 da Francesco